gen. chi

Siamo nuovi, ma non così nuovi! Nuovo brand, è vero, ma con alle spalle la solidità di una società che opera nel settore delle comunicazioni dal 2014 (e ne ha viste tante): Wireless Group Communication.

Il nostro team è capitanato da Antonio Nadile e comprende diverse competenze e professionalità: tecnologiche, commerciali e amministrative. Siamo tutti grandi appassionati della Rete, nella vita lavorativa e in quella privata, in pratica non ci stacchiamo mai!

Il nostro sguardo va ben oltre il monitor o il mobile, a noi interessa tutto quello che c’è dietro, nella cosiddetta stanza dei bottoni, dove si creano (letteralmente) gli strumenti per rendere possibili quelle attività virtuali che rendono la vita più semplice e anche più divertente per tutti, ovunque.

Cos’è per gen.
il Digital Divide

Crediamo nelle connessioni reali e virtuali tra le persone, la comunicazione veloce e senza confini di cui ha bisogno la gen.te che ha la nostra stessa visione, in qualsiasi luogo si trovi e qualsiasi cosa stia facendo.

Ecco perché abbiamo abbracciato la sfida del divario digitale, lavorare per permettere a tutti di connettersi al resto del mondo in ogni circostanza è una gran bella motivazione!

gen. perché

Eroghiamo sempre il servizio migliore alla velocità migliore per ogni singolo cliente e al costo più contenuto: connessione al Giga per le grandi città, Fibra per città e zone limitrofe, 4G o FWA in campagna o nei rifugi di montagna… Facci sapere dove ti trovi e al resto pensiamo noi. Diventa tutto molto semplice: tu fai la richiesta, noi attiviamo la linea e ti spediamo il gen.modem che devi attaccare alla corrente. Due passaggi e sei on line!

Il nostro servizio è senza vincoli, con assistenza immediata ed efficace: per noi risolvere i tuoi problemi di connessione è una sfida irresistibile!

In che cosa siamo imbattibili? Nella trasparenza. Paghi per quello che usi, vuoi un esempio? Se la velocità prevista per casa tua è di 200 Mega, ma la velocità stimata è di 70 Mega, tu paghi i 70 Mega effettivi. Semplice, vero?

E se la soluzione migliore per te, nel tempo, può beneficiare di miglioramenti tecnologici ci pensiamo noi. Un esempio pratico? Ok: se stai utilizzano una Fibra che va a 80 Mega, ma nella tua zona arriva la connessione Giga ti informeremo della nuova situazione e, affinché tu possa godere dei privilegi relativi, migreremo il servizio fedeli alla nostra filosofia: sempre il meglio per te!